20.3.07
L'ora degli Enormi
Correva voce che, dopo le 21:00, alla Big Gym si radunassero dei Grossi ancora più grossi dei Grossi... li chiamavano "gli Enormi".
Certo, erano solo chiacchiere da spogliatoio, voci screditate dall'autorevole giudizio degli istruttori e, non di meno, degli scienziati dell'ipertrofia e dagli studiosi del grossume.
Eppure... eppure qualcosa deve pure accadere in quel misterioso orario, che va dalle 9 alle 11 di sera.
Bene.
Questa sera, a causa di improrogabili impegni lavorativi, come un giovane aviatore temerario mi sono avventurato in via Rusconi proprio in quell'orario maledetto, nel bel mezzo del Triangolo delle Bermuda di ogni palestrato.
Si dice che le persone spariscano all'ora degli Enormi. Si dice che chi è sopravvissuto agli allenamenti notturni sia diventato pazzo, e, perso il lume della ragione, non sia più in grado di raccontare ciò che ha visto ed udito. Eppure io ho visto, io ho udito. Io sono tornato dall'aldilà per portare la mia testimonianza in merito a ciò che avviene tra le quattro maledette mura, quando gli Enormi si allenano con il favore delle tenebre.
Al contrario di quanto si possa pensare, gli Enormi non sono tanto voluminosi. Anzi, sono piuttosto secchi, pallidi e con pochi capelli. Per dirla tutta gli Enormi sono al più pelati. Gli Enormi che ho visto stasera hanno tratti orientaleggianti, ed indossano curiosi lenzuoli arancioni.
Paradossalmente, gli Enormi si allenano senza compiere alcun movimento. Siedono a gambe incrociate, emettono versi ventriloqui sommessi e prolungati, e, talvolta, sgranano delle specie di rosari nel corso degli esercizi più impegnativi.
Gli Enormi non sudano, non sollevano alcun peso, se non con la forza della mente. Non assumono anabolizzanti, non assumono integratori; alcuni, addirittura, non assumono cibo per alcune settimane.
Da quanto ho potuto capire nel poco tempo a mia disposizione, gli Enormi praticano una particolare tipologia di allenamento, ispirato a quanto detto da un tale G.Siddartha (o roba del genere). Deve essere uno dei soliti allenatori americani, alla Charles Poliquin, uno di quelli che si inventa i metodi di allenamento più strani e poi pubblica libri e video dimostrativi a go-go.
Per dirla tutta, non mi sono trovato granchè bene ad allenarmi a quell'ora.
Certo, fa un gran bene vedere altre persone allenarsi ma... credo che tornerò a soffrire con i Grossi, perchè si dicono brutte cose su quelli che lasciano la vecchia strada per la nuova...
Eormemente,
Vostro Andreuccio
13.3.07
Sarà vero????Sly sei cmq il più Grosso
Sidney - L'ormai sessantenne duro di Hollywood Sylvester Stallone rischia pesanti multe dopo aver tentato di introdurre nel suo bagaglio in Australia 48 fiale di ormone della crescita umana. I legali di Stallone, star delle serie Rocky e Rambo di cui sta filmando l'ennesimo sequel, lo hanno rappresentato oggi davanti al tribunale locale di Sydney, dove è stato incriminato di un reato di importazione di sostanze proibite. Stallone e i suoi accompagnatori erano stati fermati all'aeroporto di Sydney e trattenuti per diverse ore e interrogati dalla dogana il 16 febbraio, quando l'attore è arrivato per promuovere il suo ultimo film "Rocky Balboa". I doganieri hanno perquisito i bagagli e confiscato le sostanze proibite.
Tre giorni dopo, poche ore prima della sua partenza, è stata perquisita la sua camera d'albergo e anche il suo jet privato, e altri articoli sono stati sequestrati. Dall'Australia ha proseguito per la Thailandia, dove sta girando "Rambo IV, la perla del cobra". A Stallone e al suo gruppo fu allora consentito di lasciare l'Australia e l'attore non è dovuto comparire all'udienza di oggi, dove era rappresentato dai suoi legali. L'ormone della crescita umana è considerato ufficialmente in Australia come sostanza dopante, e non può essere importato senza un permesso dell'autorità di controllo dei farmaci.
Il magistrato David Heilern ha rinviato l'udienza al 24 aprile, quando i legali di Stallone dovranno riferire se egli si dichiara colpevole o innocente. La pena massima per l'importazione illegale è una multa pari a 66 mila euro e cinque anni di carcere, ma la sentenza finanziaria massima che un tribunale locale può comminare è pari a poco più di 13 mila euro. Stallone era tornato ad allenarsi per rimettersi in forma e affrontare la sua ultima fatica cinematografica. "Le sedute di allenamento sono state molto pesanti. Muscoli che rispondevano bene 30 anni fa, oggi sono un pò arrugginiti", aveva dichiarato durante le riprese.
A voi i commenti...con affetto
RdR
8.3.07
La cena
3.3.07
Rincreatiniti nuovamente online
A voi i documenti della pazza idea, non quella di Patty Pravo, ma bensì quella di ascoltare una grande e mitica frase di N.T. "Ma si ragazzi venite da mia nonna che c'è tutto... nel garage e fa anche caldo!"
Periodo: fine novembre
Ore: 18.30-19 circa
Località: Nuara
Location: interno garage Nonna N.T.
temperatura: - 5 gradi centigradi
Senza commenti... li lascio a Voi...