20.3.07

L'ora degli Enormi

Da tempo, ormai, il pettegolezzo si faceva sempre più insistente.
Correva voce che, dopo le 21:00, alla Big Gym si radunassero dei Grossi ancora più grossi dei Grossi... li chiamavano "gli Enormi".
Certo, erano solo chiacchiere da spogliatoio, voci screditate dall'autorevole giudizio degli istruttori e, non di meno, degli scienziati dell'ipertrofia e dagli studiosi del grossume.
Eppure... eppure qualcosa deve pure accadere in quel misterioso orario, che va dalle 9 alle 11 di sera.

Bene.
Questa sera, a causa di improrogabili impegni lavorativi, come un giovane aviatore temerario mi sono avventurato in via Rusconi proprio in quell'orario maledetto, nel bel mezzo del Triangolo delle Bermuda di ogni palestrato.
Si dice che le persone spariscano all'ora degli Enormi. Si dice che chi è sopravvissuto agli allenamenti notturni sia diventato pazzo, e, perso il lume della ragione, non sia più in grado di raccontare ciò che ha visto ed udito. Eppure io ho visto, io ho udito. Io sono tornato dall'aldilà per portare la mia testimonianza in merito a ciò che avviene tra le quattro maledette mura, quando gli Enormi si allenano con il favore delle tenebre.

Al contrario di quanto si possa pensare, gli Enormi non sono tanto voluminosi. Anzi, sono piuttosto secchi, pallidi e con pochi capelli. Per dirla tutta gli Enormi sono al più pelati. Gli Enormi che ho visto stasera hanno tratti orientaleggianti, ed indossano curiosi lenzuoli arancioni.
Paradossalmente, gli Enormi si allenano senza compiere alcun movimento. Siedono a gambe incrociate, emettono versi ventriloqui sommessi e prolungati, e, talvolta, sgranano delle specie di rosari nel corso degli esercizi più impegnativi.
Gli Enormi non sudano, non sollevano alcun peso, se non con la forza della mente. Non assumono anabolizzanti, non assumono integratori; alcuni, addirittura, non assumono cibo per alcune settimane.
Da quanto ho potuto capire nel poco tempo a mia disposizione, gli Enormi praticano una particolare tipologia di allenamento, ispirato a quanto detto da un tale G.Siddartha (o roba del genere). Deve essere uno dei soliti allenatori americani, alla Charles Poliquin, uno di quelli che si inventa i metodi di allenamento più strani e poi pubblica libri e video dimostrativi a go-go.

Per dirla tutta, non mi sono trovato granchè bene ad allenarmi a quell'ora.
Certo, fa un gran bene vedere altre persone allenarsi ma... credo che tornerò a soffrire con i Grossi, perchè si dicono brutte cose su quelli che lasciano la vecchia strada per la nuova...



Eormemente,
Vostro Andreuccio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sarebbe ora di qualche aggiornamento fotografico? :)
- Niko

Anonimo ha detto...

foto!!!!!!!!!!

sodoma&pervert

Anonimo ha detto...

ragazzi qua mi sembra che qualcuno ha bisogno di trombare.
lo sapete che esistono corsi pratici di seduzione? si tratta di imparare il modo giusto di porsi per non essere rifiutati. non serve a nulla avere l'uccello grosso se poi non potete praticare.
informatevi sulle nuove tecniche di seduzione, tutti possono imparare. vi do un consiglio, informarsi è gratis cercate su google "SEDUZIONE PRATICA" troverete libri, corsi e informazioni sull'argomento.

Conquistatore ha detto...

esistono tanti chicche per rimorchiare! cercate tupuoisedurre su google e partite dalla sezione del linguaggio del corpo, importantissimo per capire quali sono le fasi della seduzione durante un approccio.