19.4.06

Bibliografia consigliata

Vorrei semplicemente segnalare alcuni libri della collana “Facciamoci sta’ bomba” edita da Winstrol Editore per una corretta conoscenza della palestra e dei frequentatori che la popolano.

Uscito da pochi giorni“Un uomo un appendino”
La storia di Bob, un ragazzo della periferia di una nota cittadina europea, che dico italiana, piemontese, della bassa pianura…forse nn tanto bassa ma quasi… padana. Bob decise un giorno di iscriversi in una palestra, la più bella della città in termini di attrezzistica, economica al punto giusto, popolata da molte persone grosse e muscolose e : insomma il vero paradiso del culturista. Il libro scritto da R.O. narra come questo personaggio calmo e tranquillo entra nel mondo del B.B dalla porta principale restandone subito affascinato ed interessato al punto da fondare un blog con un collega di “panca piana”.

Altro titolo molto venduto è
“Io non perdo il mio tempo invano: un uomo ed il suo trapezio” che ci racconta le vicissitudini di un ragazzo che all’alimentazione corretta sostituisce il duro allenamento con una grandissima particolarità: riesce ad ingrossare il proprio trapezio anche dormendo. Un vero eroe!

Altro best-seller è “Non mi bombo quindi son grosso naturalmente: Il nuovo Golia”
Un ragazzo alle prese con una nuova dieta naturale diventa enorme in poco tempo. E’ fantascienza? Magia? Probabilmente è solamente una corretta alimentazione.

Quarto titolo:“ La mia è buona dieta, tanto dormire e tanto trombare” un ventenne alle prese con storie di panche declinate, perizomi, sedili ribaltabili e proteine…

Infine ultimo titolo, tra i più venduti e consigliati “ Soluzione finale” sottotitolo” se dopo 1 anno non vedrò risultati ci penserà il mio farmacista” Autobiografia di un ragazzo che in un anno cerca di andare “ a massa” e che, nel caso no dovesse riuscirci, saprebbe già cosa fare.

I titoli sopra elencati sono disponibili nelle migliori palestre…scusate farmacie… se volete il catalogo esatto chiedete al vostro fornitore di fiducia… il catalogo si chiama “ Voglio diventare enorme” della Winstrol Editore. A presto ragazzi e buona lettura!
RdR

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve sono un ragazzo smilzo che vorrebbe diventare enorme. Frequento già una palestra (palestra P.J.)dove però penso di non ricevere le giuste motivazioni per diventare enorme,mi potete dare qualche consiglio? Distinti saluti N.M.

Anonimo ha detto...

Salve sono un ragazzo molto smilzo con la pinna enorme...quando vado con le ragazze esse non possono fare altro che deridermi per la mia magrezza invece di assaggiare la mia bestia da zoo...c'è un metodo particolare che mi consigliate per raggiungere l'equilibrio? (Non intendo dal punto di vista gravitazionale...anche se effettivamente la bbestiafuriosa mi sposta un po' il baricentro all'esterno...)

Rob@diRoby ha detto...

Buonasera ad entrambi....Vediamo un pò al primo, N.M., consiglio un nuovo titolo della collana " Diventare grossi velocemente e naturalmente" che si intitola " Vieni anche tu alla Big Gym e non te ne pentirai!" che ha come coautori A.P,L.C,R.O,N.T,M.B e M&F...al secondo consiglio di andare in giro nudo e con le mani in tasca...l'equilibrio potrai raggiungerlo dopo la lettura di un'altro titolo molto venduto:"Il muscolo più allenato non deve essere il bicipite!" scritto a quattromani da Rocco,Selen,R.O e A.P....ovviamente le 4mani nn erano usate solo per scrivere...A presto e buona lettura

Anonimo ha detto...

Da Pallino Joe non diventerò mai grosso, anzi, credo che mi rimpicciolirò sino a scomparire. Vi prego, voi della Big Gym siete tutti grossi e naturali, salvatemi!!! Non ne posso più di comporre manubri e tirare su i pesi dei puffi!

Anonimo ha detto...

Mi piace definirmi un artista senza perdere mai il mio tempo invano.
Però nemmeno alla Big Gym io ingrosso... cosa posso fare caro R.O.?