30.4.06

Rincreatinimento fotografico parte One

I nostri rincreatiniti si sn trovati sulle rive del Lago Maggiore per una nottata sotto il segno del divertimento e del dio Bacco, che provoca sì ritenzione idrica ma a noi che ce frega! Ecco i nostri defic... rincretiniti ops...rincreatiniti in una situazione molto pericolosa,molto pericolosa.

160 kg su un altalena omologata per piccoli ed innocenti fanciulli: l'unica cosa che accomuna questi due agli angioletti sono le taglie delle magliette e i negozi d'acquisto. Ma procediamo: modello numero 2: quasi 80 kg a testa e non sentirli, la struttura li sentiva e cominciava a cedere... La processione di foto che raffigurano i 2 rincreatiniti per eccellenza continua con 2 pose da Natural body builder, 1 è conscio della situazione, l'altro no. Cmq L'Andrea consiglia ed insegna al Roberto la posa ed ecco cosa ne è scaturito: posa plastica del secondo, un pò meno del jeans scuro...nn diciamo nè cognome nè nome ma solo le iniziali R.O. e A.P. che sono autori di questo blog, forse non dovevo dirlo... qui sotto siamo più sull'hard ma d'autore, i nostri improvvisando 2 perizomi con mutande e boxer mettono in mostra la schiena scolpita a suon di trazioni e rematori, iper extension e pulley... nella miglior posa per una pubblicità della fiat, in questo caso sullo sfondo...

Ora i ringraziamente e qualche personaggio che in questo blog non si era ancora visto...

Erano presenti a questa serata di giochi infantili, in ordine da sinistra a destra:

in piedi

- Nico alias N.T. in azzurro

- Fasciano alias A.A. che nn sta per AAA cercasi ma per le sue iniziali

- RobadiRoby alias RdR alias R.O.

- Passa alias Andrea alias Diableria alias A.P.

in basso

- Steo alias Simpathy alias Celebro alia S.A. con una p in mezzo sarebbe stato anche quotabile in borsa

- Dario alias Bigno con la n quella sprinchia alias D.B.

Vi ho prensentato la ciurma, 6 ragazzi che hanno passato la sera del 24 aprile in un'atmosfera da caserma, quasi cameratesca e fanciullesca.

Mi permetto di ringrazia A.A e S.A per aver sopportato circa 45 primi consecutivi di discorsi riguardanti la ricarica glicogenetica dovuta alle patate vicino al petto di pollo gorgonzola e noci fra RdR e Passa. Grazie Simpathy e grazie Fascio..

ps: chi non è venuto e si sa di chi stiamo parlando sa benissimo come dovrei terminare questa frase

Un saluto e un arrivederci dall'Isola di Peter Pan dove ogni giorno....

si va a massa. Ciao

RdR(RobadiRoby)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, c'è quello con le mutande nere, tale A.P. che è davvero grosso! Si vede però che è natural e che non prende nulla... stupefacente, ma non nel senso di "Winstrol"!

Anonimo ha detto...

anche quello con le mutande bianche cmq nn scherza. Complimenti! E' proprio un bel pezzo di figliuolo.

Anonimo ha detto...

vi farei tanto godre con la mia bocca, vi metterei in fila poi giu' con ingoio