17 agosto anno 2005, località Santa Teresa di Gallura, Sardegna,altezza al garrese 175 cm circa peso 65 kg.
7 marzo 2006, località Novara,stanza più importante dell casa, peso 77 kg, altezza sempre 175 cm circa....più naturale di così.
24 agosto anno 2006, Località Milano, peso 76 kg, altezza medesima. Il tutto conseguito grazie a proteine, carboidrati al punto giusto e tanto tanto sacrificio. Non ho nulla da nascondere e potrei pubblicare foto all'infinito. Per questi risultati ottenuti devo ringraziare M. B. - A. P. - L. C. per essere miei compari in palestra. Grazie. Al contrario di altre persone che nella lista devono allegare alcuni nomi dei più famosi farmacisti novaresi... la mia lista finisce qui!
Un saluto dal miglior consumatore di bresaola del 2006,
RdR
25.8.06
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Una mia "creazione" ;)
E da settembre... GH!!!
Risponde l'avvocato difensore del cliente RobadiRoby: " A seguito delle frasi offensive qui sopra pubblicate contro il mio cliente annuncio alla persona che ha pubblicato tale illazioni che è in corso l'avvio di una formale querela per danneggiamento dell'immagine e per favoreggiamento alla prosti...ops...e per affermazioni fuorvianti. Avrà a breve nostre notizie dal dipartimento di giustizia sportiva, assieme agli esami antidoping del mio protetto.
Cordiali Saluti. Pico de Paperis."
A ben guardare questo ragazzo è sicuramente il più naturale dei tre....
Madre natura l'ha reso fortunato quando spargeva geni a destra e a manca e in meno di un anno è riuscito con costanza e forza di volontà a raggiungere grandi risultati.
complimenti.
Ronnie C.
Tu essere più grosso di me e sicuramente no bombato...Complimenti e vota for me!
Minchia!Che fusto
Dopo il regista ora tocca a te...ti aspetto sul mio Cayenne....
Vorrei essere come RobadiRoby, essere grosso come RobadiRoby, fare palestra come RobadiRoby, lui è natural.... La la la
tratto da
"vorrei essere grosso come RobadiRoby"
Carissimo collega. Il popolo e qualche vip hanno dato il loro parere....Hai visto da chi è frequentato il nostro blog...Dobbiamo lavorare...e non solo sui pettorali.
Alla cortese attenzione di R.O.:
La preghiamo gentilmente di presentarsi presto i nostri uffici nella mattina del giorno martedì 29/8 c.m. per dichiarare la detenzione di armi di distruzione di massa in numero di 2, altrementi note come "bicipiti ipertrofici dall'alquanto misteriosa crescita ultra-celere".
Nella stessa mattinata è stato pianificato un incontro con un atleta natural, tal A.P., per verificare sul Suo fisico gli effetti di una crescita visibilmente indotta da agenti chimici dopanti.
In fede, Dott. Andrea NINETTI
Il mio cliente R. O. si pone nei confronti di qualsivoglia accusa come innocente, non colpevole dei reati qui sopra elencati e si riserva il diritto di querelare coloro i quali hanno scritto ciò di cui sopra. Infine ricorda a coloro che leggeranno questi commenti quanto la sua forma fisica sia prodotta da una dura dieta e da un forte allenamento seguito con costanza e passione. Ricorda anche di ringraziare colui che lo ha aiutato a raggiungere tali traguardi e a costruire questo blog con tanta pazienza e sacrifici. Cordiali Saluti
Stupendo il blog!
Che fustacchioni!!!!
Posta un commento