Quel debosciato di Alberto di Monaco, in occasione dell'ascensione della di lui medesima persona al trono monegasco, ha annunciato che il suo regno vanterà la più grande e riuscita "operazione trasparenza" della storia.
Monaco non sarà più la Bora Bora degli evasori fiscali. Mai più principesse fuori strada o principessine con le regali bocce al vento a 14 anni. Mai più figli caffelatte. Mai più domatori di leoni che se la fanno coi leoni e guardie del corpo che se la fanno con spogliarelliste belghe.
Da oggi si cambia.
Beh, sapete cosa vi dico?
A noi, Alberto di Monaco, ci fa una sega.
Sì, proprio così.
E' facile ammettere di avere una certa perversione per la pelle d'ebano ma... Ahò, Albertuccio, te andresti mai in giro a dire che ti bombi???
La questione è serissima.
Il palestrato approccia il luogo dell'ingrossamento in maniera blanda. "Allenamento, niente di più, io non voglio mica diventare come quelli che fanno le gare, quelli fanno schifo".
Poi scatta in lui qualcosa, qualcosa che lo trasforma da essere umano in una petrolchimica quotata in borsa.
Perchè i maschioni grossi hanno il diritto di monta sulle femmine del branco e lui no? Perchè non prende gli integratori? Bene: apriamo il dizionario alla A di "amminoacidi" ed arriviamo alla Z di "Zirtec", tanto è solo supplementazione alimentare.
Ma... manca ancora qualcosa.
Qualcosa non lo convince appieno. "Sì, son più grosso dei miei amici ma... Ronnie Coleman è più grosso di me. E poi io mi vedo ancora il pisello e... ogni tanto mi tira ancora!".
Signori, in questo preciso momento il dizionario si apre sulla A di "Anabol", e, per dirla tutta, qualcun altro lo aprirà sulla R di "stò a rrrosicà"...
Cazzo, il mio amico si bomba. Il mio amico è un drogato. Il mio amico bara. Il mio amico... il mio amico è più grosso di me, maledizione!
Il fulcro della questione (finalmente ci siamo!) è l'aspetto puramente lodevole del bombato. L'aver detto la verità al mondo, l'aver posto in essere un'operazione trasparenza tale che lui, a Monaco, potrebbe farsi chiamare Mastrolindo.
Bravo bombato, ancora una volta ce l'hai messa nel sedere (ma non ha fatto male perchè ce l'hai piccolo). E con quei 165€ di ciclo (il più blando che c'è) avrai il doppio del rispetto, il doppio della forza e, molto probabilmente il doppio della figa.
Te lo auguro di cuore perchè sei stato sincero.
"Stà attento alla salute, e vacci piano con quelle cose", direbbe la mamma.
"Non comprare magliette sotto la XL, perchè poi le fai schioppà e tutte le minorenni svengono", penserebbe (ma non direbbe) il natural.
Sapete cosa direbbe il saggio?
"Bravo, hai avuto le palle di dire che ti bombi. Ma siccome sono saggio, me n'ero accorto da solo".
con affetto, Andrea (Passa!!)
21.11.05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Geniale......Compliementi Andre!R.O.
Posta un commento